Volato come il vento un altro anno e Roccaraso torna a volare alto, di nuovo, con la settima edizione del Festival “Roccaraso Vola”, 3 giorni più aspettata di tutta l’estate roccolana. Grandi e piccini con il naso all’insù, e il cielo dei nostri Altopiani pieno di luci e colori. Creazioni dei migliori aquilonisti nazionali: giganti del cielo, aquiloni statici e acrobatici, e molte attività tra cui l’attesissimo lancio delle caramelle dal cielo, appuntamento immancabile. L’evento si terrà dal 30 agosto al primo settembre 2019  in Località Aremogna. Sabato 31 agosto dalle ore 21.30 spettacolo “Luci in Volo”, notturna in Località Pratone.

Il nostro comprensorio cresce, anche in estate, e “Roccaraso Vola” resta uno degli appuntamenti più attesi per chi, di un aquilone, ha fatto il suo compagno di infanzia ma soprattutto per chi, oggi, ha riscoperto la bellezza delle piccole cose.

“Siamo orgogliose di essere giunte alla settima edizione del nostro Festival, Roccaraso continua a volare alto”, dicono Mariavittoria Bucci e Giulia Cipriani, rappresentanti dell’associazione Roccaraso Vola, “ L’idea, nata per gioco circa 7 anni fa, sta concretizzando quei sogni che sin da piccole stiamo portando avanti. Il valore aggiunto al nostro paese, la scoperta delle nostre montagne, la bellezza di quei luoghi talvolta conosciuti solo d’inverno, la meraviglia che un cielo colorato e ogni aquilone, costruito dai bambini e messo in volo insieme ai loro genitori, possono dare. La collaborazione con L’Associazione Il sogno di Iaia Onlus arricchisce il nostro festival d’Amore. Crediamo che Roccaraso Vola possa crescere, anno dopo anno cerchiamo di apportare valore aggiunto e Roccaraso adesso anche grazie a questo evento è conosciuta oltreoceano: in India e in Colombia sanno del nostro Festival e perché no, magari tra qualche anno potrebbe diventare un evento internazionale. il giorno 31 agosto spettacolo in notturna sul pratone di Roccaraso. Vi aspettiamo dal 30 agosto sulle nostre montagne, tutti con il naso all’insù”.

Fine estate con il botto quindi a Roccaraso, tra le nostre montagne e quel cielo che farà di nuovo emozionare. Vieni a volare con noi dal 30 agosto a Roccaraso.